I meta tag corretti per il sito

  1. Riempiendo i meta tag
  2. Titolo Titolo
  3. Parole chiave - parole chiave
  4. Creazione di siti moderni da 3000 rubli

Cosa sono i meta tag? I motori di ricerca di Google, Yandex e altri sono guidati da parole chiave e frasi che l'utente di Internet sta cercando.

Quando scrivi un testo per un blog, dovresti immediatamente imparare la prima lezione: non provare a inventare una bicicletta, credendo ingenuamente che siano le tue parole e frasi ad essere molto popolari. Sì, il tuo testo è unico e interessante. Ma se scrivi semplicemente un testo pieno di significato e contenuti profondi, ma senza parole e frasi popolari, non comparirà mai nella parte superiore dei risultati di ricerca.

E ora guarda di nuovo il primo paragrafo che leggi da due frasi. Esploriamolo con il contenuto delle parole chiave insieme a te. Ecco le parole del primo paragrafo e di fronte a esse - statistiche dei risultati di Wordstat Yandex:

Meta Tags - 2'009 visualizzazioni
motori di ricerca - 3.090 colpi
Parole chiave : 201'990 visualizzazioni
Utente di Internet - 34'554 spettacoli

Conclusione: il primo paragrafo di questo articolo inizialmente sembrava diverso, ma poi ho apportato una piccola ottimizzazione del testo e modificato le parole e le frasi senza cambiare l'essenza. Non ho cambiato il secondo paragrafo e non troverai frasi popolari (dal punto di vista di un motore di ricerca). Si scopre che l'ottimizzazione SEO inizia con il testo corretto. Si scrive contemporaneamente testo, si modifica, si seleziona e si scrivono parole chiave o frasi, e solo allora li si usa quando si compila il titolo (Titolo), Descrizione (Descrizione) e Parole chiave (parole chiave).

Riempiendo i meta tag

Prima di descrivere le regole per riempire i meta tag, voglio sottolineare che tutti i motori più popolari hanno plug-in e moduli che facilitano il processo di riempimento di questi tre campi principali. Ad esempio, in Joomla uso Easy Frontend SEO , in WordPress uso lo standard All in One SEO .

Ciascuna delle tue pagine su Internet ha tre caratteristiche che il robot di ricerca vede prima di tutto: titolo, descrizione, parole chiave. Devono essere compilati se vuoi essere amico dei motori di ricerca. Ora di più sulla compilazione di questi campi.

Titolo Titolo

L'utente di Internet lo vede nel campo superiore del browser e nella scheda creata da lui. Il titolo dovrebbe essere breve e informativo. Se pensi che il tuo titolo sia corretto, controlla su wordstat.yandex.ru e scopri quanti utenti hanno digitato questa frase al mese. Se il numero è inferiore a 200, trova una frase simile con più di 1000 impressioni e usala. Ad esempio, guarda quante volte vengono ricercate due frasi simili e capirai immediatamente quale utilizzare meglio quando crei il titolo: " video story ben noto " (16 hit) e below - " popular video " (28'210 hits).

Descrizione - Descrizione

La descrizione è mostrata nello snippet. Snippet è un breve testo di non più di 160 caratteri, che mostra il browser durante la visualizzazione dei risultati di ricerca. Questo testo dovrebbe essere leggibile, dovrebbe attirare un utente come "bene, aprimi, guarda quanto interessante" - significa che dovrebbe contenere parole chiave. A volte un numero di telefono viene inserito per primo nello snippet, diciamo che una persona deve chiamare un idraulico o entrare immediatamente nella linea di aiuto.

Parole chiave - parole chiave

Ho scritto sulla selezione di parole chiave all'inizio. Qui ci sono parole e frasi appropriate e individuali. Cerca di non ripetere e usa parole diverse quando compili le parole chiave, senza dimenticare di curiosare tra i dati dei servizi di ricerca per frequenza di risultati. E nel testo principale dell'articolo si sconsiglia inoltre di usare la stessa parola chiave troppo spesso - non più di 4-5 per 300-500 caratteri. Altrimenti, i motori di ricerca possono considerarlo come spam e metterti nella lista nera. Non dimenticare l'unicità dei tuoi testi, è auspicabile che sia superiore al 70-80%. Per verificare l'unicità del testo, è possibile utilizzare il programma Advego Plagiatus per Windows. Parallelamente a questo programma, installerai delle aggiunte ossessive a Yandex, personalmente le ho cancellate.

Creazione di siti moderni da 3000 rubli

Creiamo siti Web efficaci su CMC WordPress , il motore più popolare su Internet. Sulla sua base, puoi creare qualsiasi cosa, da un atterraggio o blog a un forum o negozio online.

Abbiamo impostato la pubblicità su Yandex Direct e Google AdWords dalla pubblicità sulla ricerca alle campagne pubblicitarie nella Rete Display sui siti web di Yandex e dei partner di Google.

Per i prezzi e gli esempi di lavoro completato, consultare il nostro sito Web. Studio Alex . Se avete domande, ottenere una consulenza gratuita compilando il modulo di contatto:

.

Un simile